lunedì 16 agosto 2010
















1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Elio, come stai? Io sono in Bretagna da qualche giorno a fare il pensionato che cerca il fresco sulle sponde dell'Atlantico. Oggi ho avuto la possibilità di collegarmi in internet ed ho dato uno sguardo al tuo sito per vedere dove sei. In pratica hai compiuto il giro del mondo. Che dirti, se non esprimere grande ammirazione per il tuo spirito di viaggiatore che sa raccontare con pochi scatti aspetti di mondi e culture lontane dalle nostre. Con un rammarico, anzi, due : il primo è che sarebbe piaciuto anche a me, in tempi diversi da quello attuale, fare ciò che stai facendo tu ma...non c'erano i presupposti,e quello che si è perso non si recupera. L'altro rammarico è che il tuo anno sabbatico sta per terminare, tranne che tu non abbia maturato altre decisioni per il tuo futuro, ed il tuo futuro è solo tuo.
Ciao Elione, spero di ricevere tue notizie. Ogni tanto sento Mario e mi chiede di te, come se viaggiassimo assieme! Gli ho spedito il link di Gran Vuelta, ma credo abbia qualche problema a collegarsi. Nel caso tu ne abbia la possibilità sono certo che gli farebbe molto piacere ricevere un tuo saluto. Il suo indirizzo e-mail è: marfoi@alice.it . Rinnovandoti i più cari saluti ed ogni miglior augurio per il tuo futuro, ti abbraccio ricordandoti sempre con affetto. CIAO!!! Gabry
P.S.: Ho tentato di mandarti questo scritto sulla tua mail personale ma non mi è stato accettato, perciò ti ho scritto qui.